LOGISTICA INDUSTRIALE

La Cepo S.r.l. offre a tutti i suoi clienti il servizio di consegna con mezzi propri, in modo da garantire la massima puntualità e il rispetto delle scadenze.
Grazie alla grande esperienza maturata nel settore ed a collaboratori altamente specializzati, la Cepo S.r.l. fornisce su richiesta anche servizi di montaggio, sigillatura e chiusura presso la sede stessa del cliente.
Ad oggi un parco macchinari all’avanguardia e un’unità produttiva capace ed affidabile ci permettono di soddisfare le richieste dei clienti più esigenti mantenendo prezzi altamente competitivi.

SERVIZI DI IMBALLAGGIO

Cepo S.rl. ti offre un servizio completo per i tuoi imballaggi:
ti aiuta nella scelta dell’imballaggio più adeguato, progetta e realizza gli imballaggi in legno a seconda della natura della merce e si occupa della sistemazione e dell’imballaggio della merce nei contenitori.
L’estrema cura ed attenzione utilizzate dai nostri professionisti assicurano la protezione della merce durante la spedizione ed il trasporto in tutte le condizioni di sollecitazione che gli imballaggi incontreranno.
Sono inoltre disponibili ulteriori soluzioni di protezione per l’imballaggio: sacco barriera (impermeabile), VCI (anti-ruggine), sacchetti essiccanti (anti-umidità), cappucci in polietilene, ecc.

RITIRO E STOCCAGGIO MERCI

Gli ampi spazi che abbiamo a disposizione permettono alla nostra azienda di essere al fianco del cliente a 360° offrendo un servizio di stoccaggio merci presso i nostri magazzini.
Oltre al servizio di deposito la Cepo srl offre la possibilità di effettuare l’imballo dei materiali direttamente nella sua sede.

CONSEGNA CON MEZZI PROPRI

I servizi di imballaggio e spedizione vengono svolti da personale qualificato, che garantisce la giusta premura ed attenzione per evitare danni alla merce durante i trasporti.
Cepo offre anche soluzioni aggiuntive di protezione, quali sacco barriera per l’impermeabilizzazione, VCI per evitare ruggine e corrosione della merce, sacchetti essiccanti per prevenire il ristagno di umidità, cappucci in polietilene, ecc.
C’è inoltre la possibilità di richidere indicatori d’urto, di capovolgimento, di temperatura e di umidità per garantire il monitoraggio delle condizioni della merce durante tutte le fasi di trasporto.